Gardaland Il Party di Halloween con Gabry Ponte

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Il Party di Halloween con Gabry Ponte

Per la tenebrosa notte delle streghe è ormai tutto pronto a Gardaland. L’atmosfera di Magic Halloween diventerà ancora più coinvolgente grazie a Gardaland Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 22.00, animerà la piazza Valle dei Re. Uno speciale DJ set, accompagnato dalle elettrizzanti coreografie di 15 affascinanti ballerine, richiamerà da ogni dove zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, incredibili creature di Halloween che danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. Ad illuminare la serata, l’incredibile Lightning Man: un inquietante e robotico esoscheletro tempestato da migliaia di luci led.

Ma una grande sorpresa attende chi festeggerà Halloween a Gardaland: grande guest star dell’evento il celebre DJ Gabry Ponte che, dalla consolle, farà scatenare tutti gli Ospiti al ritmo dei suoi più noti e travolgenti successi, come il recente “Sunshine Girl”. Non solo DJ, ma anche conduttore radiofonico e produttore discografico affermato, con il suo gruppo Eiffel 65 ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo: Gabry Ponte rappresenta una vera icona della musica dance italiana ed internazionale.

Gardaland, fino al 3 novembre, è addobbato con scenografie a tema Halloween, come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragni giganti. Ma non solo, perché un ricco programma di animazione porta ad aggirarsi tra le oltre 40 attrazioni del Parco mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni, pipistrelli e fattucchiere. Inoltre, tantissimi spettacoli a tema.

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre, quando il fantastico Gardaland Halloween Party si protrarrà eccezionalmente fino alle 22.00.

Durante tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween, compreso il 31 ottobre, è possibile acquistare inoltre il biglietto pomeridiano a soli € 20, valido a partire dalle 14.00.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.