Gardaland Un 5 dimensioni per il 2012, ma è solo un cinema

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Un 5 dimensioni per il 2012, ma è solo un cinema

Secondo le nostre fonti che si sono recate al parco recentemente, pare che agli ospiti venga sottoposto un sondaggio riguardante la novità 2012 di Gardaland.

Sembra che si tratterà di un rehab del cinema quattro dimensioni ("The Spectacular 4D Adventure") che si trova nelle vicinanze dell'area dei Corsari.
Questo rimodernamento trasformerà il cinema 4d in uno spettacolo a 5 dimensioni che potrebbe avere come tema ancora una volta Raptor.
Un esempio di un "cinema 5d" potrebbe essere l'attrazione dedicata a Terminator che si trova a pochi passi da Gardaland presso Movieland Studios.
Sembra quindi accantonata definitivamente l'idea di un Twis'n'Splash Mack.

Il cinema 4d è stato più volte trasformato nell'arco degli anni: da cinema dinamico è divenuto un cinema a 3 dimensioni, prima con il singolo tema dedicato al mondo dei dinosauri, poi con filmati via via sempre nuovi ogni anno, ma negli ultimi tempi nessuna novità ha mai riguardato i film proiettati presso "The Spectacular 4D Adventure".
Per l'anno prossimo quindi si prospettano nuovi lavori di ristrutturazione per "Raptor Attaks", almeno stando alle informazioni che vengono sottoposte ai visitatori. Ovviamente tutto può cambiare, quindi non strappatevi i capelli (almeno per ora).

Ringraziamo Star4Five per il materiale fotografico.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.