Gardaland Selezioni ufficiali per il coaster ed eventi natalizi

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Selezioni ufficiali per il coaster ed eventi natalizi

Il prossimo primo aprile sarà operativo il nuovo Roller Coaster di Gardaland : X Raptor. Per l'occasione una squadra scelta di persone reclutate attraverso vari momenti potrà provare il primo ufficiale giro sulla montagna russa. Il primo di tali incontri si terrà il 7 dicembre in occasione del Magic Winter, per partecipare occorre registrarsi al sito di Gardaland e in seguito presentarsi alle ore 12.00 di tale giorno presso l'area di costruzione del nuovo coaster (nelle vicinanze dell'ingresso a Fantasy Kingdom).

Gardaland nel comunicato stampa ci tiene a precisare che i coraggiosi ospiti dovranno sostenere alcune prove attitudinali e alcune "attrazioni adrenaliniche" per visionare il loro grado di sopportazione a forti sollecitazioni, in modo da essere pronti per l'esperienza sulla nuova estrema attrazione. 3 saranno i vincitori di questa prima fase selettiva, altri 3 saranno scelti tramite un probabile viral che prenderà piede presto nella rete internet, e altri 3 invece verranno selezionati in un tour pubblicitario per varie città ( proprio come è stato pubblicizzato l'anno scorso Inferis).

Nel frattempo Gardaland si prepara per la stagione invernale che inaugura il 4 dicembre. Il parco quel giorno, ha in serbo un'offerta per coloro che si travestiranno da babbo natale: mentre gli anni scorsi si poteva entrare gratuitamente, quest'anno l'ingresso è a 10 euro.

Qui trovate la mappa dettagliata con le attrazioni disponibili in inverno.

Il 5 dicembre inoltre è da menzionare la mezza maratona organizzata in collaborazione con il parco gardesano. Si tratta della GardalandHalfMarathon, una corsa podistica di 21 Km preceduta da una Family Run di 4 km per famiglie e bambini. La corsa terminerà nel parco divertimenti aperto per l'occasione a tutti i podisti e familiari, che potranno entrare al prezzo di 10 (podisti) e 18 euro (familiari).

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale: http://www.gardalandhalfmarathon.it/.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.