Gardaland Gardaland Magic Halloween 2010: inizia la stagione

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Gardaland Magic Halloween 2010: inizia la stagione

Si è definitivamente conclusa la stagione estiva del parco gardesano e come di consueto, oramai da diversi anni, si inzia a festeggiare Halloween: il periodo autunnale dedicato ai mostri, alle streghe e alle anime dell'aldilà.

Per quest'anno il "Gardaland Magic Halloween" inizierà il 2 Ottobre per concludersi il 1 Novembre. Tutti i weekend del mese il parco aprirà dalle 10.00 alle 18.00 ad eccezione del 31 Novembre dove il parco festeggerà la notte di Halloween prolungando l'apertura fino alle 22.

Per l'evento il parco ha messo in campo la campagna pubblicitaria "Sconti Mostruosi", promozione che - ricalcando l'offerta estiva - permette di entrare al parco al prezzo di 29 euro, anzichè 35.

Come ogni anno infatti il parco sarà tematizzato con zucche vere, balle di fieno e ragnatele; animato da strane presenze che spaventeranno i passanti e si concederanno per divertenti foto ricordo.
Inoltre è prevista una piccola curiosità: nel piazzale di fronte a Ramses è stata posata la zucca più grande d'Italia dal peso di 507 Kg e 4 metri di circonferenza.

Le attrazioni saranno tutte fruibili così come nel periodo estivo, mentre per quanto riguarda il comparto spettacoli vedremo riproposti gli spettacoli della scorsa stagione con lievi modifiche.

Alleghiamo qui in basso la gallery fotografica della prima giornata.

In occasione dell'inaugurazione del "Gardaland Magic Halloween" TheParks era al parco e ha scattato alcune foto al cantiere della nuova attrazione 2011 di Gardaland: X-Raptor.
Sono state montate all'interno del cantiere la sezione di frenata (block brake) e la prima parte all'interno della stazione di partenza.


Foto di Michele Doronzo via Gardalandtamtam

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.