Gardaland Svelata la grande novità 2011

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Svelata la grande novità 2011

[Foto da Gardaland.it]

Ecco SVELATA la novità di Gardaland 2011 ! Come ormai si sapeva da tempo il parco del Garda ha finalmente deciso di regalare ai numerosi fans di Montagne Russe il nuovissimo prototipo B&M che prenderà il nome di "X-Raptor" o "Raptor".

Il Coaster avrà sedili laterali, sospesi alla maniera di "Furius Baco", l'Intamin presente nel parco spagnolo di PortAventura. Il layout si svilupperà per 800 metri di lunghezza a partire da una stazione sotterranea. A 30 metri sarà posizionato il punto più alto della lift, mentre il percorso sfiorerà parti di tematizzazione e addirittura una superficie lacustre. Sembra inoltre che si potrà sperimentare l'assenza di gravità per ben 2 volte grazie agli 0g-roll.

Insomma una novità che darà del filo da torcere al famoso Ispeed ravennate.

Vi terremo aggiornati con ulteriori news appena ne verremo a conoscenza.

Se volete anche voi rispondere al sondaggio cliccate il link seguente e otterrete uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto:

http://sondaggi.gardaland.it/sondaggioXRAPTOR15-24.php .

English Version

According to the official Gardaland's survey, we are able to reveal some interesting features about the new 2011 roller coaster.
"X-Raptor" or "Raptor" it could be the name of this attraction; 800 metres long and 30 metres high ( two 0-g roll included).
The layout will be close to some part of thematisation and over a sort of a lake where some waters effect could touch the guests.
The train is similar to Furius Baco (in PortAventura).

That's all, more update soon.

Commenti

  • 14 luglio 2010
    Ago dice: darà del filo da torcere ad ispeed?? xd
  • 14 luglio 2010
    sanji5 dice: Sembra interessante, speriamo che la tematizzazione non venga realizzata in fretta e furia come per Mammut ma che le dedichino il giusto tempo. Piuttosto che aprano a metà stagione.
  • 14 luglio 2010
    Vespe dice: secondo me si, darà il filo da torcere a ispeed! ok, due coaster di generazione diversa, io sono fiducioso! e se lo dice un anti B&M....
  • 14 luglio 2010
    Mallory dice: Finalmente un buon motivo per tornare a Gardaland! Mi piace l'idea che in Italia ci sia un po' di imbarazzo della scelta tra parchi e tra coaster.
  • 15 luglio 2010
    Hermy dice: Io sono speranzosa. Spero che facciano un bel lavoro di tematizzazione, che magari costruiscano una zona come quella di J-park agli Universal.. chiedo troppo ? :) Quante idee mi si affollano nella testa !! Voglio collaborare al progetto !!!!!! XD
  • 15 luglio 2010
    Brio94 dice: Io sono fiducioso,spero facciano una buona tematizzazione e forse potrebbe dare veramente filo da torcere ad iSpeed
  • 15 luglio 2010
    Dr.Pest dice: più coaster ci sono in italia ...è meglio è !! :D
  • 17 luglio 2010
    Danysan95 dice: http://www.rcdb.com/m/it/9309.htm :D :D
  • 17 luglio 2010
    Dr.Pest dice: grosse novità ! :D
  • 19 luglio 2010
    dodo1 dice: Speriamo non si limitino al coaster e che costruiscano un minimo di villaggetto intorno..vogliamo il pipicamp come exp Geforce :D Quello che intendo è che voglio un negozietto, un bar o ristorante, punto foto ecccc...

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.