Europa Park Apertura notturna, horror nights e pumpkin coaster

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Europa Park Apertura notturna, horror nights e pumpkin coaster

Europa Park presenta la stagione di Halloween che prenderà il via dal 24 settembre fino al 6 novembre con parco tematizzato e con il ritorno delle Horror Nights che si terranno dal 23 settembre al 5 novembre.

Qualche numero relativo all'evento? 180.000 zucche, 15.000 crisantemi, 6.000 piante di mais, 3000 balle di fieno. Con Eurosat che diventa una enorme zucca denominata Pumpkin Coaster. A poca distanza verrà allestito un villaggio denominato Halloween Dorf, presenti truccabimbi e cooking show per i più piccoli. Immancabile anche la Halloween Parade con la presenza di numerose comparse a tema.

Le attrazioni subiranno un parziale retheming: le tazze saranno accompagnate da fumo, tuoni e fulmini, nell'area greca sarà possibile addentrarsi in un percorso horror dedicato a tutta la famiglia mentre nel bosco delle fate si potranno incontrare folletti e zucche.

Lo spettacolo di punta è rappresentato da Spook Me un musical rivolto a grandi e piccini presso il castello Balthasar. Questo spettacolo è proposto anche in formula dinner show con un menù tipico halloweeniano. Dal 21 ottobre al 3 novembre, inoltre, Europa Park propone uno show all'aria aperta con la presenza di luci, acqua, fuoco ed effetti speciali. Stiamo parlando di Mysteria che andrà in scena in orario serale.

Rivolte a ragazzi e adulti, invece, sono le Horror Nights che giungono alla loro decima edizione. Saranno allestite sei case dell'orrore visitabili nei weekend di ottobre a partire dalle ore 19.00 fino a notte fonda. Questo in attesa del grande evento che si terrà il 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 20.00 alle 2.00 con Dj Set a cura della radio tedesca SWR3.


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.