Europa Park Le parole di Mack: in futuro un parco acquatico

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Europa Park Le parole di Mack: in futuro un parco acquatico

Per il 2016 Europa Park potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Gli animi della rete si sono accesi leggendo le parole di Micheal Mack citate su Die Zeit.

"Sarà qualcosa che in Europa ancora non esiste, con attrazioni che opereranno in qualsiasi condizione meteorologica raggiungendo un potenziale di visite di 500.000, 800.000 persone annue".

Insomma da queste poche parole possiamo ipotizzare che si tratterà di un importante investimento per un parco acquatico probabilmente indoor, fruibile perciò durante tutto l'anno. In un secondo giornale viene anche riportata la possibile grandezza del complesso che dovrebbe raggiungere i 10.000 metri quadrati.

Cercheremo di tenervi aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni, continuate a seguirci anche nel topic apposito sul nostro forum.

English Version:

Micheal Mack from Europa Park was quoted in local newspaper Die Zeit speaking about new Water Park planned probably for 2016. It might be a indoor water park enjoyable for all season that it will draw about 500.000 / 800.000 visitors per year.

L'articolo è stato scritto da | Seguici da su Google +

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.