theParks mobile

Notizie

Europa Park Arriva il New England al parco divertimenti tedesco

di Deborah Begali (Hermy), 21 maggio 2011
Europa Park Arriva il New England al parco divertimenti tedesco

Europa Park ha da poco annunciato la costruzione di un nuovo hotel di dimensioni leggermente inferiori a Colosseo ( la più grande struttura alberghiera del parco tedesco).

Il tema di Bell Rock (così si chiamerà l'hotel) prenderà spunto dalle immense foreste del New England . Lo stile sarà inconfondibile, a partire dalle 12 suites che faranno sentire gli ospiti dei veri pionieri americani i quali potranno risiedere in un faro alto circa 35 metri. Il resto dei guest avranno a disposizione 225 stanze all'interno del complesso centrale.

Di fronte a questo 4 stelle superior sorgerà un'immensa area acquatica, dove saranno costruite piscine per grandi e piccoli, giochi d'acqua e un grande playground . Non mancherà una wellness area per adulti, una meeting room di 220 metri quadrati, un lounge e alcuni bar.

Il tutto sarà completato entro il 2012.

Commenti

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

  • 22 maggio 2011
    Mallory dice: Ho solo un dubbio... ma cosa c'entra il New England (regione USA) con l'Europa (tema del parco)?
  • 21 maggio 2011
    MacMan dice: un 2 giorni per godersi l'hotel e altri 2 per il parco ;)

Rollercoaster, Flat ride, Queue line, Energia cinetica e altri termini tecnici puoi trovarli
nel glossario ?

Vai al glossario »

Notizie (23)

Seguici su:

twitter   rss

Cerca news

 

Curato da:
Deborah Begali (resp)
Carla Felli

Scopri la redazione

NEWSLETTER

Seguimi su Libero Mobile