Scheda di Europa Park

Focus


Europa Park
Attrazioni

Silver Star
Grandioso hyper coaster che si snoda nel parcheggio del parco (unica nota negativa) partendo dal quartiere francese. E’ il roller coaster più alto d’Europa: raggiunge un’altezza di 73 metri e una velocità di 130 Km/h lungo un percorso di 1,6 Km.
Eurosat
Indoor coaster che si snoda all’interno di un’enorme sfera argentata di 45 metri di diametro. Si trova nel quartiere francese.

Euromir
Roller coaster i cui vagoni hanno la possibilità di ruotare su sé stessi, offrendo emozioni differenti dalle solite montagne russe. Si trova nel quartiere russo.

Bob Suisse
Bobsled coaster molto divertente e ben tematizzato che si snoda all’interno dell’area svizzera. L’unica pecca: è troppo corto.

Poseidon
Water coaster realizzato da Mack (proprietaria anche dello stesso Europea Park). Le imbarcazioni attraversano un movimentato percorso stile roller-coaster prima di tuffarsi nelle impetuose acque del bacino sottostante ad un maestoso tempio greco. Divertente, originale e molto ben tematizzato, soprattutto nella zona della coda. Si trova nel quartiere greco.

La maledizione di Cassandra
Mad House ispirata alla mitica storia della sfortunata veggente. Si trova nel quartiere greco.

Per ulteriori approfondimenti su Europa Park


Cerca parco

Condividi