Edenlandia Il 20 Aprile riapre il parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Edenlandia Il 20 Aprile riapre il parco

Sta per riaprire! Saranno felici i nostri amici della zona di Napoli che potranno rivivere le emozioni di uno dei parchi divertimento più vecchi d'Italia: Edenlandia.
Secondo quanto riportato in un'intervista dai gestori della New Edenlandia il parco riaprirà il 20 Aprile dopo 2 anni di inattività, con tutte le vecchie attrazioni ristrutturate e anche qualche novità. Tornano quindi la Vecchia America che subisce un parziale refitting, il Galeone dei Pirati, gli elefanti ispirati dal mito di Dumbo, la piccola Area West, La Casa degli Spiriti e il famoso chiosco delle "graffe".
Rinnovata anche la collaborazione con l'Unicef che avrà in pianta stabile un'ambasciata all'interno del parco.

Il lavori sono iniziati parecchio tempo fa e hanno subito un'accelerazione solamente negli ultimi mesi, forse anche grazie all'intervento di Striscia la Notizia che aveva denunciato lo stato in cui versava il lunapark di Napoli.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie sperando che sia finalmente giunto il momento di riapertura di Edenlandia. Tutti i dettagli sulla triste vicenda del fallimento e dell'abbandono del parco qui.

Commenti

  • 19 gennaio 2016
    iosonalex3 dice: finalmenteeeeeeeeeeeeeeee Il mitico parco della mia infanzia che ha aperto ben 10 anni prima di gardaland !! non vedo l'ora!!!

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.