Le notizie da Disneyland Park Paris

Disneyland Park Paris Space Mountain, addio per sempre

[RETTIFICA SULLA CHIUSURA DI SPACE MOUNTAIN] Riaprirà il 5 maggio

Ci siamo. E' dunque il momento di salutare Space Mountain. Il classico steelcoaster indoor ,in attività dal 1995, chiude i battenti quest'anno per il 25°, in attesa del suo refitting. Il nuovo tema seguire l'ormai ben noto franchise di Star Wars e, dunque, il nuovo nome sarà Star Wars Hyper Space Mountain.

Disneyland Park Paris Uomo muore nella Haunted Mansion

UPDATE ore 12.41 : da ultimi aggiornamenti pare che in realtà la morte non sia avvenuta durante la notte ma alle ore 8.30 del mattino durante un intervento di manutenzione (sempre riguardante l'illuminazione) in fase di pre-apertura dell'attrazione. L'uomo sarebbe stato trovato verso le 9.00 dai colleghi della manutenzione.

Lo scorso sabato mattina è stato ritrovato morto all'interno della Haunted Mansion di Disneyland Parigi un dipendente del parco. Secondo i giornali locali l'uomo era deceduto da circa 10 ore il che fa risalire l'accaduto alla sera / notte di venerdì.

Disneyland Park Paris Natale vuol dire: Frozen, Disney Dreams, Principesse e la Parata

Una momento magico da vivere fino al 7 gennaio 2016

A Disneyland Paris il Natale è già iniziato dal 7 novembre e durerà più a lungo: fino al 7 gennaio 2016 sarà infatti possibile vivere 2 mesi di pura magia natalizia e immergersi completamente nell’atmosfera delle feste in stile Disney.

Disneyland Park Paris Halloween con i cattivi Disney e non solo...

Chi l’ha detto che Halloween è solo per i cattivi? Anche i buoni hanno un ruolo fondamentale durante questa stagione in cui (quasi) ogni scherzo vale: Topolino e i suoi Amici sono pronti a dimostrarlo portando un carico di divertimento a tutti coloro che oltrepassano il magico ingresso di Disneyland Paris.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco