Le notizie da Disneyland Paris (Resort)

Disneyland Paris (Resort) Sposarsi al castello ora è possibile!

Anche a Disneyland Parigi è possibile ora sposarsi utilizzando il servizio interno Disney's Fairy Tale Wedding. La Disney si mette a disposizione come una fata madrina per realizzare i sogni delle future bride-to-be. Le spose potranno infatti contare su un Wedding Planner dedicato che aiuterà per la scelta di:

Disneyland Paris (Resort) 800 mln di perdite, il mostro da combattere con il 25esimo

Forse i tempi non sono ancora maturi ma quando lo saranno? Disneyland, dopo l'acquisizione della maggioranza da parte della Walt Disney Company statunitense, non è ancora in grado di risollevarsi dalla crisi che l’ha colpita negli ultimi 4 anni. La stagione 2015-2016 si chiude con un fatturato di 1,278 miliardi di euro con una riduzione del 7% rispetto all'anno precedente e con una perdita pari a 858 milioni di euro.

Disneyland Paris (Resort) Disneyland oggi chiuso per rispetto alle vittime

UPDATE 15/11/15: Disneyland Paris rimane chiuso fino al prossimo martedì. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:" «Partecipiamo al grave lutto delle persone colpite dagli orribili attacchi di Parigi. Il nostro pensiero é completamente rivolto alle vittime, alle loro famiglie e ai loro cari. Per rispetto dei 3 giorni di lutto nazionale , Disneyland Paris resterà chiuso fino a martedi 17 Novembre 2015 compreso. » Tom Wolber, Presidente di Euro Disney S.A.S".
Rimangono chiusi perciò entrambi i parchi mentre i visitatori sono stati invitati a partecipare a pranzi e cene gratuiti presso gli hotel del resort. Tutti gli ospiti saranno come è ovvio rimborsati. Da ieri notte il Castello della Bella Addormentata si veste dei colori della bandiera francese.

FOTO: DLRP EXPRESS

-----

Il parco divertimenti di Disneyland Paris rimarrà oggi chiuso al pubblico per rispetto ai tragici fatti occorsi ieri notte a Parigi. Questa decisione è annunciata sulla pagina principale del sito internet del parco.

Disneyland Paris (Resort) Quest'estate rompi il ghiaccio di Frozen

Lo scorso weekend, a Disneyland Paris è stata ufficialmente inaugurata l’Estate Frozen alla presenza di circa 500 invitati, tra giornalisti e celebrità provenienti da tutta Europa, che hanno potuto vivere in anteprima i contenuti di un’estate ricca di novità. Disneyland Paris a partire dal 1° giugno e per tutta l’estate fino al 13 settembre celebra uno dei maggiori successi cinematografici di sempre: Frozen – Il regno di Ghiaccio. I visitatori del Parco durante l’estate possono vedere le amatissime sorelle Anna ed Elsa in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfresca il clima emozionando grandi e piccini. Ma non solo: gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività.

Disneyland Paris (Resort) 3 milioni di fan su Facebook

Disneyland Paris ha raggiunto, in quattro anni, 3 milioni di fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Dopo la nomina come destinazione Facebook numero 1 in Francia nel 2013, superando gli Champs-Elysées e la Tour Eiffel, Disneyland Paris continua a trasformare i sogni in realtà anche per gli utenti web.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco