Disney's California Adventure Da poche ore aperta la nuova area, più di 4 ore di coda

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Disney's California Adventure Da poche ore aperta la nuova area, più di 4 ore di coda

Ha aperto da poche ore... ed è già un successo ( e un caos ) internazionale. Stiamo parlando di Cars Land, la nuova area tematica inaugurata proprio oggi a Disney California Adventure che richiama le atmosfere del film d'animazione CARS.

L'attesa è stata lunghissima per un numero consistente di fan dei parchi Disney che hanno addirittura campeggiato fuori dall'ingresso. L'apertura del parco divertimenti è stata anticipata di mezzora (ore 8.30 locali) e alle 8.45 presso Radiator Spring Racer c'erano già 75 minuti di coda che per le 9 si sono trasformati in 180 !
L'attrazione ha subito poi uno stop (ancora sconosciute le cause) anche se è stata subito riaperta. Attualmente la coda è arrivata a ben 240 minuti d'attesa !


I folli campeggiatori:

Radiator Spring Racer è l'attrazione di punta dell'area tematica nella quale è stato ricostruito INTERAMENTE il Canyon della cittadina immaginaria di Radiator Springs. Le foto parlano da sole, si tratta di un'opera imponente di theming che cala il visitatore in un'atmosfera veramente sognante. Radiator Spring Racer è la versione evoluta di Test Track, lo slot car (coaster su pista alimentata elettricamente) che si trova nel parco Disney di Epcot. Evoluta perchè questa volta la corsa mozzafiato avviene su un percorso doppio affiancato (dueling), a bordo ovviamente dei beniamini del film, Saetta McQueen compreso !

A voi il primo giro in notturna in occasione del soft-opening dedicato alla stampa avvenuto ieri sera:


La seconda attrazione Mater's Junkyard Jamboree (dedicata a Cricchetto), utilizza un sistema simile alle classiche tazze, ma la versione evoluta della Disney non permette di capire esattamente i percorsi dei carri attrezzi su cui ci si muove.

Un video di oggi di Mater's Junkyard Jamboree:


Infine a CarsLand troviamo Luigi's Fliyng Tires una specie di autoscontro (più simile a un hockey su tavolo gigante) attorniato da palloni da poter colpire. Una pietra miliare che potrebbe essere inclusa di diritto nel Trash Tour stile TheParks.
Ecco un video :


Vi lasciamo a qualche stupefacente scatto di Cars Land :




Ringraziamo Lorenzo Micaroni per la collaborazione.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.