Città della Domenica Omaggio a tutte le mamme e tante sorprese

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Città della Domenica Omaggio a tutte le mamme e tante sorprese

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'evento di oggi presso Città della Domenica.

Sei cigni, due cicogne, un cavallino, un piccolo maremmano... Tante nuove nascite a Città della Domenica negli ultimi giorni. Il nuovo profilo Facebook del parco divertimenti più longevo d’Italia è andato in fibrillazione quando sono state caricate le foto dei cuccioli, sempre molto apprezzate dagli utenti.

Il trionfo della maternità è arrivato proprio a ridosso del week end della Festa della Mamma. Una coincidenza che non poteva essere ignorata. Per questo motivo, per festeggiare i nuovi arrivati, la direzione di Città della Domenica ha deciso di regalare un ingresso omaggio a tutte le mamme che visiteranno Città della Domenica con il proprio bambino nel prossimo fine settimana, in occasione della Festa della Mamma.

Inoltre, alle prime 50 mamme che si presenteranno alla cassa del parco, sabato e domenica, anche una graziosa sorpresa per ricordare quello che, per ogni mamma, è senza dubbio il giorno più bello dell'anno. Un giorno speciale, da trascorrere con il proprio bambino nel parco ideale per le famiglie italiane.

Città della Domenica, primo parco divertimenti d’Italia, nacque cinquant’anni fa proprio per soddisfare il bisogno delle famiglie italiane di avere un luogo dove trascorrere il fine settimana.

È il luogo ideale per far divertire i bimbi e far rilassare i genitori, non essendoci giochi o attrazioni pericolosi. Solo divertimento sano e genuino, immersi nel verde, alla scoperta dei luoghi delle fiabe e degli animali tipici della tradizione italiana.

Alla Stazione Centrale del parco divertimenti, in attesa del Trenino storico che accompagna i visitatori lungo le attrazioni disseminate sui 40 ettari della collina che sovrasta Perugia, in località Ferro di Cavallo, i bambini potranno divertirsi con gli animatori del parco oppure visitare i recinti degli animali.

Alle 14.40, nella Fattoria degli Antichi Mestieri, sarà possibile partecipare alla mungitura delle mucche e al recupero delle uova nel pollaio delle galline.

Alle 16.20, nel vecchio West, i bambini potranno aiutare lo sceriffo Ace Cooper nella cattura del bandito Jesse James: divertenti sparatorie ed inseguimenti all’interno di Fort Apache. Subito dopo, il trapper Davy Crockett accompagnerà i bambini a conoscere il capo indiano Toro Seduto.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.