Le notizie da Cinecittà World

Cinecittà World Natale e Capodanno a Cinecittà World!

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione Invernale di Cinecittà World!

Dal primo Dicembre si accendono le luci di Natale a Cinecittà World: i visitatori del Parco stanno per ritrovarsi sul set di un film dove saranno protagonisti della magica atmosfera Natalizia. Potranno vivere la suggestione di New York addobbata a festa senza spostarsi da Roma, con le suggestioni della Cinecittà Street che cambia faccia grazie ad addobbi, proiezioni, ghirlande ed il grande albero decorato.

Cinecittà World | Un ponte da brivido

di (Hermy), 28 ottobre 2018
Cinecittà World Un ponte da brivido

L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda. Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Cinecittà World Mini descrizione e recensione di Jurassic War

Sabato 19 maggio siamo stati invitati all'inaugurazione di Jurassic War, il primo simulatore 4d a 360° / immersive tunnel in Italia. In concomitanza con l'inaugurazione a Cinecittà World c'erano altri due eventi: la giornata dello sport che, per quanto abbiamo potuto vedere preveda una gara di corsa e alcuni stand informativi e nel pomeriggio un evento dedicato di body building.

Cinecittà World [VIDEO] Guarda il nuovo immersive tunnel JURASSIC WAR in anteprima!

Oggi, 19 maggio, apre al pubblico una delle novità 2018 di Cinecittà World: Jurassic War - La battaglia dei dinosauri!
Abbiamo provato in anteprima la nuova attrazione qualche giorno fa e ci siamo trovati di fronte ad una realizzazione degna di nota nel parco divertimenti del Cinema e della TV.

Cinecittà World [VIDEO] Le novità 2018 divise per area

Dopo aver partecipato alla conferenza stampa, abbiamo visitato Cinecittà World in occasione dell’inaugurazione ufficiale di due delle varie novità 2018 del Parco: CineTour e il nuovo stunt show.

Seguiremo un’ideale visita nella struttura per parlare anche di tutto ciò che è stato modificato, aggiunto e spostato per la nuova stagione 2018, avendo potuto toccare con mano tutto ciò che in conferenza è stato solo annunciato.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco