Cinecittà World Ecco alcune delle attrazioni del parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Cinecittà World Ecco alcune delle attrazioni del parco

Rainbow Magicland ha le ore contate. Le testimonianze e i rumor sullo stato dei lavori a Cinecittà World stanno lentamente lasciando posto a concreti indizi su quello che è destinato a diventare il primo vero e grande parco divertimenti di Roma a partire dal 2013.

Ma quali sono le attrazioni che si stanno progettando e già costruendo al parco?

Questo è il commento di uno dei nostri utenti del forum, che per ovvi motivi rimane anonimo:

"I lavori sono iniziati e procedono velocemente. Dopo aver realizzato tutti gli impianti e i sottoservizi, stiamo lavorando sulle fondazioni e installando attrazioni e scenografie.

Queste parole non possono che essere confermate dalle foto dei lavori che potete trovare qui e qui.

Roller Coaster Intamin con 10 inversioni

[Foto di binari arrivati da poco al parco]

In primis gli appassionati di coaster potranno contare su un Intamin con 10 inversioni, molto simile a Colossus - Thorpe Park (sul forum si parla di un Upgrade rispetto allo Steel londinese, con treni diversi) .
Ecco altre indiscrezioni tecniche che trapelano dal nostro forum: lunghezza di 875 metri, altezza 33 metri, lift a cavo, treni e sedili di nuova generazione, pendenza a 45° per poter sfiorare il suolo ad una velocità di 85km/ora e per poter prendere il primo Loop, presenza di Cobra-roll, due Corkscrews, cinque Heartline Rolls, di cui quattro senza interruzione.

SuperSplash

[Un esempio di Super Splash, Atlantica ad Europa Park]

Per gli amanti delle attrazioni acquatiche Cinecittà World propone il più grande SuperSplash della storia di casa Mack, che raggiungerà i 552 metri.

Panoramic Flight Simulator

[Soarin' nei parchi Disney]

Segnaliamo inoltre la presunta presenza nel parco di una delle attrazioni più scenografiche al mondo, ossia il "Panoramic Flight Simulator", un simulatore di volo all'interno di un padiglione dove viene proiettata un'immagine enorme di un cielo nel quale è possibile fluttuare. Attrazioni del genere si trovano nei parchi Disney statunitensi e prendono il nome di Soarin'. L'ospite può letteralmente volare sul mondo partendo dal resort di riferimento potendo sentire il vento e sperimentare molte altre sensazioni.

Ecco un video:

Drop Coaster

Infine vi sono voci sulla costruzione di un Family Drop Coaster, una montagna russa che combina le emozioni di una montagna russa con la caduta libera in una parte del percorso. Come riferimento di questa tipologia vi segnaliamo Thirteen ad Alton Towers:

Photo Courtesy: Chipandco.com, CwFans.it, Themeparksitalia.com, Tourism-asianworld.blogspot.it

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.