Aqualandia AMPLIAMENTO IN ARRIVO

di redazione TP,
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Inizieranno quest'anno i lavori di ampliamento del parco Aqualandia di Jesolo che lo porteranno a diventare il parco a tema acquatico più grande d'Europa.
Verrà costruita una struttura sormontata da una cupola di cristallo da 8000 metri quadri di superficie, al cui interno sorgeranno un centro benessere, un'area acquatica con scivoli, giochi e vasche idromassaggio, il tutto tematizzato in stile tropici.
Sorgerà anche un nuovo hotel a 15 piani dotato di 300 camere al cui fianco si leverà una torre girevole alta 170 metri (la più alta d'Italia) che ospiterà un ristorante e un bar. Gli amanti delle forti emozioni potranno provare l'emozione di lanciarsi con l'elastico dalla sommità della torre per una caduta libera di oltre 150 metri.
Inoltre verrà installata una vasca di 30000 metri quadri in cui verranno ricreate onde oceaniche alte oltre 3 metri che sarà possibile "cavalcare" utilizzando tavole da surf.
L'investimento supererà i 100 milioni di Euro e renderà Aqualandia una struttura del divertimento fruibile 365 giorni l'anno.

(Fonte: Aqualandia)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.