Le notizie da Aquafan

Aquafan Vieni a Ferragosto e tra 10 anni entri gratis, la folle promo del parco acquatico

Pubblichiamo oggi questa iniziativa davvero divertente che ha messo in atto Aquafan per la giornata di Ferragosto. Segue comunicato.

Non si chiede mai l’età a una signora. Ma se lo facessimo oggi, le sorprese sarebbero tantissime. A volte è difficile distinguere le madri dalle figlie, alcuni uomini cinquantenni hanno il fisico da ragazzini e nessun cenno di calvizie…

Aquafan | E' arrivato Strizzacool: ecco il video

di (Hermy), 21 giugno 2010
Aquafan E' arrivato Strizzacool: ecco il video

Atteso per molto tempo, è finalmente stato inaugurato lo scorso 12 giugno lo scivolo di Aquafan (Riccione) denominato Strizzacool. L'appellativo lo suggerisce già, si tratta di un'attrazione acquatica mozzafiato, che unisce 2 scivoli (uno indoor l'altro outdoor) che potranno essere vissuti a bordo di gommoni che ospiteranno fino a 4 persone: un'esperienza per famiglie e gruppi di amici.

Aquafan | Continua a crescere StrizzaCOOL

di (Penny), 01 maggio 2010
Aquafan Continua a crescere StrizzaCOOL

La novità 2010 di Aquafan è "StrizzaCOOL". L'imponente attrazione, che sorge al centro del parco, non si può non notare anche da discreta distanza. Questa nuova struttura, costata 3 milioni di euro, è stata prodotta da Piscine Castiglione ed è da considerarsi l'attrazione più costosa della storia del parco.
La costruzione procede a ritmo serrato: lo scivolo ha ormai raggiunto la sua massima altezza ed è stata eretta anche l'impalcatura della rampa di risalita gommoni.

Aquafan | Merry summer

di (RonWeasley), 15 giugno 2008

Si terrà il 21 giugno all’Aquafan di Riccione la festa Merry Summer, una festa completamente gratuita che comincerà alle 23 e durerà per tutta la notte per festeggiare il solstizio d’estate.
Parteciperanno alla serata con esibizioni live Fabri Fibra e Marracash, reduci da grandi successi in ambito nazionale. La festa proseguirà con la musica di dj Albertino e con la ex iena Andrea Pellizzari.

(Fonte: Aquafan.it)

Aquafan, si sa, è il Parco italiano più spiccatamente rivolto ai giovani. I nomi delle attrazioni, le tipologie delle strutture proposte, le campagne promozionali sono tutte rivolte ad una fascia di mercato ben definita.
Azzeccata, quindi, l'idea di aprire un punto vendita Apple all'interno del Parco. Proprio in questo periodo, la casa produttrice di Cupertino sta lanciando i nuovi computer dotati di processori Intel, che segneranno una vera e propria rivoluzione nel mondo della Mela.

Lo stand iPodfan si trova al centro del Parco ed offre una interessante iniziativa: i primi 10 ospiti che, all'apertura del Parco, si recano al negozio possono ricevere un iPod Nano con tanto di custodia.

Fonte: MaCityNet
Visita anche: iPodFan

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco