Acquario di Genova Un halloween subacqueo

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Acquario di Genova Un halloween subacqueo

Halloween è alle porte e l’Acquario di Genova dal 14 ottobre accoglie adulti e bambini con attività “da brivido”, una speciale serata per famiglie e una “Notte con gli squali”, il 31 ottobre, e una promozione dedicata.

A partire da sabato 14 fino al 5 novembre, tutti i weekend e il 1° novembre alle ore 15.30, appuntamento con “Mostro sarai tu”, un’animazione per scoprire che la cattiva fama di molti animali è spesso ingiustificata.
Sotto la guida di un esperto, i partecipanti apprenderanno che squali e piranha non sono così terribili e che svolgono un ruolo prezioso negli ecosistemi in cui vivono.
Si incontreranno inoltre scorfani, murene, grossi granchi di acque profonde, e le straordinarie meduse, che con i loro movimenti fluttuanti e la loro consistenza, ricordano i fantasmi che popolano la notte di Halloween. L’attività è compresa nel biglietto d’ingresso.

Martedì 31 ottobre l’Acquario propone “Un Acquario da brivido”, dedicato a quanti vogliono vivere un’esperienza in famiglia nella notte più spaventosa dell’anno. A luci spente e porte chiuse, il fantasma del pirata Jack Patella, che da secoli vaga nelle profondità marine, e un esperto dell’Acquario di Genova aiuteranno i partecipanti a sfatare terrificanti miti e leggende del mondo sommerso. Dalle ore 20:30 alle 22:30. Costo 38 euro adulti e 30 euro bambini. Il biglietto per l’esperienza serale è in vendita online sul sito www.acquariodigenova.it.

Sempre il 31 ottobre i bambini più temerari parteciperanno alla “Notte con gli squali”, vivendo l’emozione di esplorare l’Acquario al buio per scoprire i comportamenti notturni degli animali e di addormentarsi davanti alla grande vasca dei predatori del mare. Animazioni inedite renderanno la serata ancora più emozionante. Pochi posti ancora disponibili! Per info e prenotazioni telefonare a C-Way al n. 010/2345.666.

Nel periodo dal 14 ottobre al 5 novembre, l’Acquario di Genova propone a tutti i ragazzi dai 4 ai 12 anni una speciale tariffa d’ingresso: 12 euro, anziché 17. Il biglietto ridotto è acquistabile solo online sul sito www.acquariodigenova.it.

Speciale pacchetto Halloween

Per chi vuole approfittare dell’occasione per un soggiorno a Genova, lo speciale pacchetto “Halloween a Genova” consente alle famiglie di passare due giorni indimenticabili nel capoluogo ligure a tariffa eccezionale.
Il pacchetto comprende 1 pernottamento con prima colazione in hotel*** o hotel**** a Genova, ingresso all’Acquario di Genova con partecipazione alle speciali animazioni “Mostro sarai tu”, ingresso a La Città dei Bambini e dei Ragazzi, 1 pranzo con menu pizza, assicurazione assistenza spese mediche e bagaglio. Ha un costo a partire da 125 Euro/adulto in camera doppia, con bambini 4/12 GRATIS in letto supplementare. E’ valido nei week end fino all’1 novembre. Per informazioni e prenotazioni info@c-way.it – tel. 0102345666.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.